Juve, senti Alex: "Juve chiamami e io corro."

stampa la pagina

Intervistato telefonicamente dalla redazione di Sky Sport 24 il centrale brasiliano e del Chelsea Alex ha parlato della possibilità che lo vedrebbe nelle prossime settimane in imbarco con destinazione Torino, sponda Juventus. Un'ipotesi di mercato alla quale apre notevolmente l'ex giocatore di Cruzeiro e PSV Eindhoven che mostra entusiasmo ma detta anche delle condizioni: "Ho saputo dell'interessamento della Juventus nei miei confronti dal mio procuratore quando sono rientrato dalle vacanze. E' un'ipotesi molto interessante però so che finora si sono informati solo per acquistarmi in prestito, questo onestamente non va bene nè al Chelsea nè al sottoscritto. Ho ancora due anni di contratto con i Blues e non mi hanno fatto alcuna offerta di rinnovo, ho 29 anni e so che posso ancora siglare un contratto importante con una big europea. Se la Juve mi vuole a titolo definitivo sarei molto felice, mi affascina questa ipotesi e ho già parlato con Diego e Amauri, ecco se i bianconeri mi offrissero questo contratto lo accetterei. La Juventus è un grande club e giocare in Italia è una soluzione che mi interessa molto, se arriverà una chiamata da Torino la valuterò con grande attenzione".

Commenti