Buffon e Chiellini tornano super: Video e Pagelle degli juventini

stampa la pagina

Segnano Balotelli e Pazzini, ma l'Italia è come sempre sorretta dalle colonne bianconere. Ieri sera contro la Polonia super prestazioni Buffon, Chiellini e Marchisio; positivo anche il rientro in azzurro di Simone Pepe, che mette in campo corsa e abnegazione. Un po' meno brillante Andrea Pirlo, che ormai gioca incessantemente da inizio stagione. Ecco voti e giudizi della Gazzetta dello Sport, attribuiti dal collega Sebastiano Vernazza...


BUFFON 7 - Un’uscita spericolata, alla Vasco Rossi, ma per fortuna Lewandowski mette fuori. «Lewa» ci riprova e Buffon distende la manona. Per chiudere il rigore parato. SuperGigi è tornato.


CHIELLINI 6,5 - E’ tornato «Chiellone lo Spazzapallone». A furia di passare dal centro a sinistra e viceversa aveva perso identità. Qui l’ha ritrovata, con prestazione vecchio stampo.


PIRLO 5,5 - Pirlo in minore, come accade da un po’ di tempo a questa parte. Umana flessione, non può giocare sempre ai livelli di un mese fa. Infastidito da Obraniak, sbaglia qualche tocco di troppo

MARCHISIO 7 - Arsenio Lupin della mediana, «ciuffa» a Obraniak il pallone da cui nasce la balotellata dell’1 0. Ormai è padrone del ruolo.

PEPE 6 - Riecco l’esterno che tanto piace per corsa e spirito di sacrificio. Il 2 0 del Pazzo nasce da un suo tocco, che mette Pazzini in fuorigioco: l’arbitro convalida e va bene così…

MATRI 5,5 - Sbaglia un gol fatto.



fonte: tuttojuve.com

Commenti