ESCLUSIVA: Maglie Juve 2012 - 2013, ecco l'anteprima

stampa la pagina
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!

Questa storica frase detta dal Presidente Onorario Giampiero Boniperti caratterizza lo spirito della Vecchia Signora che promette battaglia alle pretendenti al titolo 2012-2013.

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" campeggerà all'interno del colletto delle maglie, in modo da rimanere ben impressa nella mente dei giocatori che difenderanno i colori bianconeri.

La prima maglia sarà ovviamente a righe bianconere verticali, righe abbastanza larghe con la banda centrale di colore bianco. Il colletto sarà girocollo nero. La novità la si trova nel retro della maglia, probabilmente ispirata alle maglie che la Juve indossò nei gloriosi anni della champions quando nella schiena la faceva da padrona un gorsso quadrato nero. La personalizzazione proprio per questo sarà bicolore, il bianco verrà utilizzato per i numeri ed il nero per i nomi.

La seconda maglia è di un eleganza disarmante, totalmente nera con 2 fasce, tipo capitano, composte da 4 linee sottili sulle maniche, la prima fascia è proprio attaccata a fine manica, la seconda 4 cm sopra. Questo gruppo di 2 fasce occupa più o meno 10 cm totali."



Ecco IN ESCLUSIVA le foto delle ipotetiche maglie ipotizzate:







Fonte Ebayer

Commenti

  1. ci manca la cosa piu essenziale......lo scudetto e la 3 stella

    RispondiElimina
  2. Speriamo di metterlo quanto prima ;)

    RispondiElimina
  3. Si d'accordo ma quanto dovremo aspettare per le righe strette??

    RispondiElimina
  4. se le ha le righe strette davanti e larghe dietro figa!!!! :D con le 3 stelle poi!!!! :D

    RispondiElimina
  5. le dovrebbe avere davanti le righe strette ;)

    RispondiElimina
  6. ahahah...la maglia dell'udinese trasformata in quella della Juve???vi stanno prendendo per il cul.o belli la nuova maglia della Juventus dell'anno prox sarà simile a quella del Barça di quest'anno...Non credete a ste CAZZATE ahahah...Poi se non mi sbaglio la seconda maglia sarà rosa per contratto per 3 anni...CHE JUVENTINI SFIGATI!!!manco a sapere le notizie della propria squadra

    RispondiElimina
  7. Juventino sfigato sarai tu che neppure ti identifichi quando scrivi su un blog!


    Sono indiscrezioni credo e servono anche quelle per dare informazioni interessanti e simpatiche ai tifosi

    RispondiElimina
  8. Non siete mai contenti. ekekkazz. Se verrà confermata la maglia che si vede in queste immagini devo dire che è bella:mi piace così come la seconda maglia. Certo mancano ancora lo scudetto e la terza stella.

    RispondiElimina
  9. Si belle tutt'e 2. Aspetto l'immagine con 3 stelle :D

    RispondiElimina

Posta un commento