Vieri-Shock: “Calciopoli è stata inventata da Moratti, ho le prove!”

stampa la pagina

Dichiarazioni forti, clamorose, per usare degli eufemismi. Christian Vieri, al secolo “Bobone”, ex giocatore dell’ Inter, dalle aule del tribunale dove ha vinto la causa contro la sua ex squadra, rea di spiarlo di nascosto, ha dichiarato che i giocatori dell’Inter firmarono una clausola che imponeva loro di non rivelare un presunto piano Moratti-Telecom, che prevedeva l’eliminazione delle squadre più forti dalla serie A, con l’unico scopo di favorire l’Inter per la vittoria dello Scudetto e per aprire un ciclo di vittorie. Queste le parole dell’ex centravanti, il quale ha militato anche tra le fila bianconere :
Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose. Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il rimanente 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere“.

Parole che potrebbero riscrivere la storia recente del nostro calcio, potrebbero riscrivere quell’orribile pagina, alias Farsopoli, cha ha intaccato il nome prestigioso della squadra più amata e più forte d’ Italia. Ora “la palla” passa alla tanto contoversa giustizia sportiva e al PM Stefano Palazzi. L’avvocato di Bobo, Danilo Buongiorno, infatti, sostiene che queste nuove dichiarazioni rilasciate dall’ex-giocatore potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare.
Se così dovesse essere, l’Inter ed il suo presidente Massimo Moratti rischierebbero davvero grosso! Vieri, dal canto suo, è certo di queste pesanti dichiarazioni e sostiene di essere in possesso di prove che confermerebbero tutto quello da lui detto.

Commenti

  1. e magari Moggi era Moratti travestito... povero Vieri che pena mi fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna nuova notizia....era tutto nella documentazione uscita fuori dopo la prescrizione. Telecomunichiamo!!!

      Elimina
  2. Mi auguro che vengano radiati definitivamente dal calcio sia la squadra che il suo "padrone".

    RispondiElimina
  3. pur di ritornare alla ribalta che si farebbe!! povero Bobone.....

    RispondiElimina
  4. notizia bomba!! il Papa è un alieno mandato dal pianeta Vegas x colonizzare l'umanità... ho le prove!!!
    o bobooooo hahahaha

    RispondiElimina
  5. ammazza che sito di rosiconi.....ma quanto in fondo ve lo abbiamo spinto se vi brucia ancora tanto???mmmmmmhhhhh quanto godo!!

    RispondiElimina
  6. che sito di merda...sembra fatto apposta per i rottinculo juBentini...è una notizia di settembre 2009, svegliaaaaaaa!!! signor "sono più uomo io che tutti voi messi assieme" se sei veramente un uomo, è da tre anni che aspettiamo queste carte. PAGLIACCIO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento